Never Stop Exploring

Questo è solo un piccolo breve sunto (in vista dell'imminente prossima visita a ottobre) della prima esplorazione dell'arcipelago di Socotra.
La prossima volta mi sa che sarà meglio portare con noi qualcuno che faccia i video e che non sia un pescatore .... come si può intuire da queste scarne sequenze, quando i pesci erano in attività nessuno pensava a prendere la videocamera, quanto piuttosto una canna da pesca! (critica velata al più inquadrato del gruppo ... che però ha anche bucato più GT degli altri ).



Ormai dopo aver investito tempo e risorse questa stupenda meta è stata aperta al mondo della pesca sportiva estrema e grazie alla passione di chi per primo tra noi ne ha intuito le potenzialità (Nicola Vitali) è possibile per chiunque lo voglia, intraprendere un viaggio di pesca ospite del fishing camp gestito in loco col resto della crew a fare da supporto proprio da Nicola .
Per tutte le info vi invito a controllare la pagina dedicata alle nostre spedizioni link VIAGGI NEW SCHOOL e/o a contattarci info.newschoolfishing@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento