Destinazioni e programmi

Da anni ci dedichiamo all'esplorazione col fine di scoprire i migliori spot per praticare con la massima soddisfazione le tecniche di pesca che ci appassionano.
Ora è il momento di condividere questa nostra passione con gli altri, mettendo a disposizione la nostra esperienza e conoscenza degli spot, per offrire l'occasione a chi lo desidera di seguirci e confrontarsi con le esperienze di pesca più entusiasmanti che si possano immaginare.

Per ogni informazione sui nostri viaggi contattateci tramite i contatti che troverete di seguito alla scheda di ogni viaggio.

WORLD HOT SPOT

SUDAN
Stiamo parlando del Mar Rosso, un mare vicinissimo a casa nostra, tra alcuni dei reef più belli del mondo, pochissimi turisti tutti subacquei e acque ancora incredibilmante vergini per la pesca sportiva.


INFO
Il Sudan, presenta reef e isole con morfologie radicalmente diverse tra loro a seconda della zona che si sceglie, una creocera a bordo di un elegante e atrezzatissimo caicco di 25 metri con le sue barche appoggio è la soluzione che ci consente di raggiungere i reef più remoti e di pescare con la massima libertà.


Il target principale è come sempre il Gt, ma sono presenti in ottima quantità cernie, red snapper, coral trout e great barracuda di ottima taglia. In alcuni spot con le giuste condizioni di corrente, le possibilità di avere attacchi di uno squalo a galla sono ottime, in particolare grigi, black tip e grossi longimanus, oltre ai dogtooth tuna.


Particolarmente interessante è la massiccia presenza di squali martello, che rende concreta la possibilità di catture a jigging, inoltre sono presenti tutte le specie da barriera tipiche del mar rosso.
Periodo consigliato, da Ottobre a metà Novembre e da Marzo a Giugno.

  
CONTATTI

Mail :
  •  info.newschoolfishing@gmail.com
YEMEN
Lo Yemen e in particolare l’arcipelago di Socotra offre delle opportunità di pesca che sono uniche al mondo.


Visto il relativo isolamento in questi spot la pesca viene organizzata in safari di durata dipendente dalle aree che si intendono visitare durante le nostre battute di pesca. La formula del fishing camp itinerante è l’unica che ci consente di poter sfruttare appieno le potenzialità offerte da questi spot, consentendoci di arrivare dove nessuno è mai arrivato prima.


INFO
Tutta l’organizzazione viene fatta tenedo conto delle esigenze particolari dei pescatori, che potranno contare su una sistemazione essenziale ma comoda sia per loro che per la loro atterzzatura, senza quindi doversi preoccupare di trasferimenti approvigionameti ecc,  potendo quindi concentrarsi sulla pesca.
NewSchool é stato il primo gruppo a dedicarsi all'esplorazione di tutta l'isola, possiamo affermare quindi di essere i più esperti di pesca sportiva per quel che riquarda questo arcipelago.


CONTATTI

Mail :
  •  info.newschoolfishing@gmail.com
    ANDAMAN
    Le isole Andamane e Nicobare situate a est dell'India, sono uno di quei pochissimi posti che possiamo chamare paradisi.


    Considerate come una delle mete più affascinanti per il diving a livello mondiale, offrono anche ai pescatori scenari e condizioni di pesca da sogno tra lagune isolette e reef affioranti che ospitano una incredibile quantita di specie marine.


    INFO
    Le Andamane possono ofrire molte opzioni per laccoglienza e la pesca, e anche in questo caso la nostra esperienza suggerisce varie soluzioni in modo da poter scegliere se privilegiare la comodità o la pesca o addirittura scegliere il meglio di tutte e due le soluzioni senza fare compromessi.
    Un aspetto singolare di queste meravigliose isole è che offrono molto divertimento anche a chi non pesca, consentendoci di farci accompagnare anche da famiglia e amici.



    CONTATTI

    • Mail : info.newschoolfishing@gmail.com
    MALDIVE
    Le isole Maldive, sono uno di quei posti che rischiano di essere considerati troppo inlazionati per dedicarvi attenzione ... niente di più sbagliato.



    Le maldive sono il luogo ideale dove sfogare la nostra voglia di pescare, poichè tutto quello che ci circonda sarà il nostro spot di pesca. Le maldive sono composte interamente da atolli e formazioni coralline ricchissime di vita in pieno oceano indiano, offrendo pertanto offrono la condizione unica di trovarsi praticamente sempre in pesca 24 ore al giorno. 


    INFO
    Il modo migliore per godersi un fishing trip in questo spot è quello di organizzare una crocera con pernottamento in barca.
    Questa formula consente di pescare sempre, azzerando i tempi morti, e arrivare in posti isolati e poco frequentati dal turismo dei resort, programmando un itinerario specifico, cucito su misura sulle esigenze di pesca, sul periodo e sulle specie che vorremo insidiare.

      
    CONTATTI

    Mail :
    •  info.newschoolfishing@gmail.com
    RODRIGUES ISLAND
    Quando si parla di Rodrigues si parla di pesca ai massimi livelli, posizionata al centro dell'Oceano Indiano e lontana da tutto, questo è uno degli spot migliori al mondo per il jigging estremo.


    Il fascino di questo spot molto famoso come meta per incredibili viaggi di pesca, non sta solo nei record che sono stati stabiliti nelle acque intorno all'isola, ma anche nella possibilità di praticare sessioni veramente intense e di puntare a prede che in altri spot sarebbe semplicemente impossibile provare ad insidiare.


    INFO
    Rodrigues è un islola molto tranquilla bella e ospitale, che offre piccoli alberghi molto confortevoli.
    Per quel che riguarda la pesca, l'unica possibilità è offerta da due charter, che grazie alla loro esperienza e a imbarcazioni adeguate possono affrontare le condizioni di pesca di questo tratto di oceano.

     
    CONTATTI

    Mail :
    •  info.newschoolfishing@gmail.com